It

2017, Horror

Batman e Pennywise si incontrano in un imperdibile fan trailer

Qualcuno ha immaginato come potrebbe essere un film in cui Batman si scontra con il clown Pennywise, e ne è uscito un mash-up trailer bellissimo.

Angelica Vianello

Che cosa succederebbe se Batman trovasse un nuovo nemico nel terrificante clown di It, Pennywise? Un utente di YouTube (Adeel of Steel) se lo è chiesto, e ha creato un trailer che mescola immagini dall'horror di imminente uscita con Bill Skarsgård a quelle di Ben Affleck nel DCEU, e non potrebbe essere più attuale, visto che anche l'eroe mascherato di Gotham sta per tornare al cinema in Justice League .

It: un'inquietante immagine di Pennywise

Il titolo del video è Batman V IT/Pennywise, con evidente riferimento a Batman v Superman: Dawn of Justice del quale riprende le atmosfere cupe, armonizzandole sapientemente con gli scenari underground dell'horror diretto da Andy Muschietti: anche qui Batman è venuto in possesso di file criptati, si sveglia di notte in preda ad incubi popolati da Pennywise. E Bruce Wayne non è il solo a temere il clown: anche Lex Luthor esclama terrorizzato "ci ha trovato!". L'eroe non si tira indietro, nonostante gli avvertimenti del suo maggiordomo: va a cercare Pennywise per uno scontro epico tra il bene ed il male. Ecco il video.

Batman e Pennywise si incontrano in un...
It: il mashup tra Pennywise e il Joker di Jared Leto fa venire gli incubi!
It: Pennywise sbuca dal tombino nella spaventosa candid camera! (VIDEO)
Privacy Policy