Batman v Superman: Dawn of Justice

2016, Azione

Batman: Arkham Knight - Un nuovo, spettacolare, trailer del videogioco

Il capitolo conclusivo della trilogia creata da Rocksteady Studios introdurrà nuovi personaggi e la Batmobile.

Se la nuova versione cinematografica di Batman, mostrata brevemente nel trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice, non ha convinto del tutto i fan dei fumetti della DC, forse il videogioco Batman™: Arkham Knight potrebbe invece suscitare più entusiasmo.

L'ultimo trailer del gioco, intitolato All Who Follow You, mostra infatti spettacolari sequenze d'azione e introduce la modalità Dual Play, che consentirà ai giocatori di passare dal Cavaliere Oscuro ai suoi alleati (Robin, Nightwing e Catwoman) durante il combattimento FreeFlow.

Il videogioco, in vendita dal 23 giugno (per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft e PC), mostrerà Batman impegnato a salvare Gotham City dallo Spaventapasseri e dall'esercito dell'Arkham Knight ed è la conclusione della trilogia sviluppata da Rocksteady Studios.
Tra i personaggi che affronterà il Cavaliere Oscuro ci sono nomi iconici come il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, mentre per la prima volta si vedrà la Batmobile in azione.

Ecco il trailer:

Batman: Arkham Knight - Un nuovo, spettacolare,...
Batman v Superman: Dawn of Justice - Il trailer ufficiale!
Batman v Superman: il primo trailer spiegato
Privacy Policy