Bates Motel

2013 - ....

Bates Motel: nella quinta stagione arriverà un personaggio iconico!

Vera Farmiga non sarà più l'unica bionda a turbare la mente del tormentato Norman Bates.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla 4 stagione di Bates Motel di non proseguire nella lettura di questa news

Manca ancora il rinnovo ufficiale da parte di A&E, ma è ormai praticamente certa la messa in produzione della quinta e ultima stagione di Bates Motel che, come pianificato, porterà a conclusione la parabola di follia di Norman Bates. Gli showrunner hanno anticipato l'arrivo del personaggio più iconico e amato dai fan.

Chi ha seguito il finale della quarta stagione, andato in onda ieri negli USA, conosce già il cliffhanger: Norma Bates è morta. Ritroveremo il personaggio di Vera Farmiga a decomporsi nello scantinato della casa dei Bates come da tradizione cinematografica, ma non solo. La Farmiga farà ritorno nella quinta stagione sotto forma di immagine ricorrente, segno della psicosi di Norman. Ma Norma non sarà l'unico personaggio femminile a tormentare il figlio.

Gli sceneggiatori hanno, infatti, annunciato l'arrivo di Marion Crane in un ruolo ricorrente. Marion è la cliente del Bates Motel interpretata da Janet Leigh che fa una brutta fine sotto la doccia. Ecco cosa ha dichiarato il produttore Carlton Cuse:

"Volevamo che la quinta stagione ci permettesse di dare la nostra versione della tradizione di Psycho. Così riprenderemo alcuni eventi dal film del 1960, ma faremo anche delle divagazioni. Sarebbe noioso limitarsi a riproporre Psycho senza aggiungere qualcosa di nostro".

Bates Motel: nella quinta stagione arriverà un...
Psycho: Jamie Lee Curtis, scream queen sotto la doccia!
Bates Motel: commento al finale della stagione 2, The Immutable Truth
Privacy Policy