Bates Motel: la A&E conferma la serie

Il canale ha dato l'annuncio ufficiale con la richiesta di dieci episodi della serie prodotta da Carlton Cuse e Kerry Ehrin.

La A&E ha finalmente dato l'ok alla produzione dei dieci episodi previsti per Bates Motel, progetto sviluppato da Anthony Cipriano con la collaborazione di Carlton Cuse e Kerry Ehrin. La serie è il prequel delle vicende raccontate nel celebre film Psycho di Alfred Hitchcock e segue gli anni formativi del giovane Norman Bates, il rapporto con sua madre Norma e il mondo in cui vivono. Il pubblico avrà una panoramica dettagliata del teenager Norman, di come la sua personalità sia stata deviata fino al punto fare di lui un serial killer.

Il presidente della A&E, Bob DeBitetto, ha rilasciato un commento dicendo che "Siamo fieri di collaborare con Cuse e Ehrin su questo progetto, questa rinascita di uno dei personaggi più intriganti della storia del cinema. E' un progetto provocatorio che arriva da due dei migliori autori nel business e non vediamo l'ora di cominciare". Per il momento non ci sono ancora notizie sul casting che è ancora in corso.