Bates Motel

2013 - ....

Bates Motel: Kathleen Robertson si unisce al cast

La produzione della serie ha ingaggiato l'attrice per affidarle il ruolo di Jodi, una donna che ottiene sempre quello che vuole.

La A&E ha firmato un contratto con Kathleen Robertson (Boss, Scary Movie 2) per un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Bates Motel, serie ispirata alla saga cinematografica di Psycho. L'attrice reciterà nel ruolo di Jodi, un'artista e donna in carriera, intelligente, sexy e determinata che non ha paura di usare le armi a sua disposizione per raggiungere i suoi obiettivi. Non è ancora noto come Jodi entrerà in contatto con la famiglia Bates, ma di certo la descrizione del suo carattere ci fa pensare a inevitabili contrasti tra lei e Norma.

La Robertson si aggiunge a Michael Vartan che farà parte della seconda stagione nel ruolo di un uomo che attira l'attenzione della signora Bates. Tra i nuovi personaggi troviamo anche Christine, una donna di circa quarant'anni che diventa la migliora amica di Norma e Caleb, il fratello di quest'ultima che arriva in città per convincerla a investire in un progetto finanziario alquanto rischioso.

Bates Motel: Kathleen Robertson si unisce al cast
Privacy Policy