Bates Motel e Damien: annunciate le premiere su A&E

Segnatevelo sul calendario! Il 7 marzo il pubblico americano saluterà il ritorno di Norma e Norman Bates e assisterà alla premiere dello show demoniaco ispirato a Il presagio.

A&E Network ha annunciato le date di messa in onda delle premiere di due delle sue serie di punta, Bates Motel e la novità Damien. La quarta stagione di Bates Motel prenderà il via il 7 marzo in prima serata e sarà seguità dalla premiere assoluta della serie demoniaca Damien.

La quarta stagione di Bates Motel proseguirà il racconto, in dieci nuovi episodi, della discesa nella follia di Norman (Freddie Highmore) e delle conseguenze sulla sua famiglia. In questa stagione Norma (Vera Farmiga) sarà ancora più intimorita e disperata e cercherà di convincere Norman a chiedere aiuto medico mentre il figlio tenta di rimanere aggrappato alla realtà. Lo sceriffo Romero (Nestor Carbonell) si troverà risucchiato ancora una volta nelle vite della famiglia Bates nel tentativo di proteggere Norma.

Damien segue Damien Thorn (Bradley James), il misterioso bambino al centro del cult horror Il presagio, che ormai è cresciuto e sembra inconsapevole delle forze sataniche che si muovono intorno a lui. Tormentato dal passato, Damien dovrà affrontare il proprio destino dal momento che è l'Anticristo. Barbara Hershey interpreta Ann Rutledge, la donna più potente al mondo che ha il compito di verificare l'effettivo compimento del destino di Damien. Omid Abtahi è Amani Golkar, amico e collega di Damien la cui lealtà verrà testata quando si renderà conto di ciò che realmente è il suo compagno. Megalyn Echikunwoke avrà il ruolo di Simone Baptiste, una donna la cui vita viene sconvolta da un'improvvisa tragedia.