Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane

2004 - 2012

Basta tv per Eva Longoria

L'attrice ha dichiarato di non voler lavorare più per la tv dopo che il suo impegno con la serie 'Desperate Housewives' sarà terminato.

Sembra ferma nella sua decisione Eva Longoria: non vuole lavorare in un altro show televisivo dopo che il suo impegno con Desperate Housewives giungerà al termine, sebbene non abbia intenzione di lasciare la serie prima della sua conclusione.

L'attrice, che ha debuttato sul grande schermo lo scorso anno in The Sentinel accanto a Michael Douglas, ha in programma un altro film per il 2007: How I Met My Boyfriend's Dead Fiancee e sta attualmente girando la terza stagione delle avventure delle casalinghe più famose della tv, che prenderà il via in USA il prossimo 24 settembre sulla ABC.

Prima di dare qualche informazione sulla nuova stagione, avvertiamo gli spettatori di non procedere con la lettura se preferiscono non avere anticipazioni di nessun tipo.
Il primo episodio della nuova serie ci porta a sei mesi dopo il finale della precedente, con un mistero che coinvolgerà direttamente Bree, Mike e Susan. Il personaggio della Longoria, Gabrielle Solis, affronterà un aspro divorzio con il marito Carlos, e Bree dal canto suo sta per sposare il misterioso e meticoloso dentista Orson, interpretato da Kyle MacLachlan che è diventato un membro regolare del cast. A questo proposito, Marc Cherry, creatore della serie, ha dichiarato di trovare eccitante il coinvolgere una delle protagoniste in una relazione con un uomo potenzialmente pericoloso.

Nel corso di quest'anno, Cherry dovrà vedersela anche con un ulteriore problema che coinvolgerà Bree, o meglio la sua interprete Marcia Cross, che ha da poco annunciato di essere incinta. Ma a quanto pare Cherry è stato informato per tempo dell'evento e pensa di includere la gravidanza nell'attrice nella trama della terza stagione.

Basta tv per Eva Longoria
Privacy Policy