Barry Seal – Una storia americana, clip in esclusiva con Tom Cruise tratta dagli extra del DVD

Nel film ambientato negli anni ottanta, Tom Cruise torna a pilotare un aereo in attesa di vestire nuovamente i panni di Maverick nel sequel di Top Gun.

Dopo aver debuttato nelle sale italiane lo scorso 14 settembre, esce in versione digitale Barry Seal - Una storia americana, film ispirato alla vera storia di un pilota truffaldino che si ritrova inaspettatamente a lavorare sotto copertura per la CIA.

Barry Seal, interpretato da Tom Cruise, un pilota della TWA, viene reclutato dalla CIA per perlustrare alcune zone dell'America centrale e fare rapporto sulla fiorente minaccia comunista, improvvisamente si ritrova a capo di una delle più grandi operazioni segrete della CIA nella storia degli Stati Uniti. L'operazione clandestina conosciuta come lo scandalo Iran-Contras fu la causa della nascita del cartello di Medellin e fece quasi crollare la Casa Bianca di Reagan. Con olte 30 minuti di bonus extra, Barry Seal - Una storia americana porterà lo spettatore dietro le quinte del film con imperdibili contenuti speciali come il making-of, le scene eliminate, la storia del vero Barry Seal e molto altro.

Il film è disponibile in DVD, BLU-RAYe 4K ULTRA HD dal 10 gennaio 2018, oggi vi presentiamo una clip in esclusiva tratta dagli extra con il regista Doug Liman e il protagonista Tom Cruise.