Bardem e Cruz, fiori d'arancio alle Bahamas

Nozze in segreto per i due attori spagnoli: cerimonia intima a casa di un amico e abito di John Galliano per Penelope. I due si erano conosciuti sul set di 'Prosciutto Prosciutto', poi le loro strade si erano divise e adesso sembrano fatti l'uno per l'altra.

Chissà se al menù di nozze di Javier Bardem e Penelope Cruz è stato servito anche del prosciutto: di sicuro questo saporito insaccato ha portato fortuna a entrambi, diversi anni fa, quando si erano incontrati sul set del piccante film di Bigas Luna che si intitolava proprio Prosciutto Prosciutto. Allora, i due attori spagnoli - ancora lontani da essere le star acclamate che sono oggi - avevano vissuto una storia breve e intensa, e poi le loro strade si erano divise. In seguito Penelope è stata fidanzata con altri colleghi, tra cui Tom Cruise e Matthew McConaughey, ma poi sul set di Vicky Cristina Barcelona aveva ritrovato Bardem, e tra i due era scoppiato di nuovo l'amore, e stavolta sul serio.

Dopo un periodo di frequentazione, durante il quale entrambi hanno ottenuto prestigiose conferme per il loro lavoro, Javier e Penelope hanno deciso di convolare a nozze proprio lo scorso weekend. I due attori hanno deciso di sposarsi nella casa di un amico, alle Bahamas, e di invitare solo alcuni familiari per una cerimonia intima, lontana dai flash dei reporter e dall'attenzione dei media. La notizia è stata confermata dall'entourage di Penelope Cruz, che per l'occasione ha indossato un abito dello stilista John Galliano.

Bardem e Cruz, fiori d'arancio alle Bahamas
Privacy Policy