Bardem e Bale in Killing Pablo

I due attori probabilmente saranno i protagonisti di una biopic su Pablo Escobar, signore incontrastato del traffico di stupefacenti negli Stati Uniti.

La Yari Film Group sta sviluppando una biopic sul narcotrafficante Pablo Escobar, che sarà diretta da Joe Carnahan sulle basi di un libro scritto da Mark Bowden, Killing Pablo: The Hunt for the World's Greatest Outlaw.
Il ruolo di Escobar - che iniziò la sua carriera criminale negli anni '70, rubando auto e in seguito divenne il signore incontrastato del traffico di stupefacenti - potrebbe essere affidato a Javier Bardem, mentre Christian Bale sarà Steve Jacoby, il comandante della Delta Force che guidò la caccia al narcotrafficante.

Di recente Bardem ha fatto parte del cast di due pellicole molto attese, L'amore ai tempi del colera - la cui uscita nelle nostre sale è prevista a dicembre - e del film spagnolo di Woody Allen, che il regista di Manhattan ha girato quest'estate a Barcellona. Il fascinoso attore spagnolo inoltre è in trattative per il ruolo di Guido Contini in Nine, il musical di Rob Marshall ispirato alla leggendaria figura di Federico Fellini.
Per quanto riguarda Christian Bale invece, l'attore americano - che di recente abbiamo visto in Io non sono qui - è attualmente impegnato sul set di The Dark Knight, l'atteso sequel di Batman Begins.