Barbara Hershey guest star in C'era una volta

L'attrice è stata invitata sul set della fantasy series per interpretare il ruolo della madre della perfida Regina Cattiva.

Incredibile ma vero anche le terrificanti streghe delle fiabe hanno una madre e presto vedremo Barbara Hershey ricoprire questo ruolo nella hit series della ABC C'era una volta, dove reciterà nei panni della madre di Regina, il personaggio di Lana Parrilla. La Hershey, nominata agli Academy Awards nel 1996, ha accettato il ruolo con l'opzione di ritornare sul set per un arco narrativo più lungo durante la seconda stagione, sempre che la serie riceva il semaforo verde dal network.

Ricordiamo l'attrice in Ritratto di Signora, L'ultima tentazione di Cristo e Hannah e le sue sorelle, Un giorno di ordinaria follia mentre più di recente ha partecipato a Insidious e a Il cigno nero. Per quanto riguarda la tv l'abbiamo vista in Chicago Hope, The Mountain e Agatha Christie's Poirot. Da poco è tornata nuovamente sul grande schermo con il drammatico Answers to Nothing, dove recita insieme a Julie Benz e Dane Cook.