Bar Sport: due clip esclusive

In esclusiva per Movieplayer.it ecco le prime due clip esclusive dell'esilarante e surreale pellicola ispirata al romanzo d'esordio di Benni.

Il romanzo d'esordio di Stefano Benni, il divertente Bar Sport, pubblicato nel 1976, arriva al cinema. A dirigere l'adattamento è Massimo Martelli, regista con alle spalle una lunga esperienza in serie e film tv che in passato ha diretto Giobbe Covatta in Muzungu. Stavolta il regista si è trovato a disposizione un team di attori che unisce interpreti eclettici come Giuseppe Battiston, Angela Finocchiaro e Claudio Amendola e alcune delle star comiche più amate, da Claudio Bisio a Teo Teocoli, da Antonio Catania a Lunetta Savino, i quali vanno a comporre l'umanità varia che frequenta il Bar Sport, prototipo di tutti i bar di provincia. Questo microcosmo composito si muove nel locale che diventa teatro di scenette surreali, gag, incontri improbabili, parodie e "miti di bar" (uno su tutti la Luisona, brioche ornamentale condannata all'esposizione perenne che ogni bar d'un certo livello propone in vetrina e che verrà incautamente mangiata da un ignaro avventore). Il tutto si consuma sotto lo sguardo di Onassis (Battiston), sornione e avido proprietario del locale.

Bar Sport arriverà nei cinema il 21 ottobre distribuito da 01 Distribution. Nell'attesa godetevi le due clip che Movieplayer.it vi offre quest'oggi. Nella prima il proprietario e gli avventori del Bar Sport assistono all'arrivo dell'avvenente aspirante cassiera, la "raccomandata" figlia del postino di un paesello vicino. Nella seconda clip l'arrivo di una nuova cliente scatena l'interesse e i commenti di Claudio Bisio, Antonio Catania e del mitico 'professor Piscopo'.