Banshee: il trailer della quarta stagione

Il 10 aprile si aprirà su Cinemax la quarta e ultima stagione della serie interpretata da Antony Starr.

Cinemax sta per dare l'addio all'acclamata serie Banshee. La quarta stagione, in onda dal 10 aprile, sarà anche l'ultima. Per il momento la rete ha diffuso un trailer e un poster, che trovate di seguito, dedicato ai nuovi episodi.

Banshee, che ha debuttato su Cinemax nel 2013, vede protagonista Antony Starr nei panni di Lucas Hood, ex detenuto e ladro provetto il quale assume l'identità dello sceriffo di Banshee, PA, dove continua a organizzare i suoi colpi magistrali mentre, al tempo stesso, prova a far rispettare la legge in città.

Banshee: Antony Starr in una scena dell'episodio The Warrior Class
Banshee: Antony Starr in una scena dell'episodio The Warrior Class

Oltre al cast originario, composto da Ulrich Thomsen, Hoon Lee e Ivana Milicevic, la quarta stagione celebrerà l'arrivo di Eliza Dushku nel ruolo di Veronica Dawson, agente dell'FBI tosta, sexy e spietata che deve convivere con i demoni del proprio passato. Ana Ayora sarà Nina Cruz, agente della polizia di Banshee che fa il doppio gioco, mentre Casey LaBow sarà Maggie, moglie del leader della locale Fratellanza Ariana, che cerca disperatamente un'esistenza migliore per sé e per il figlio.

Banshee: il poster della quarta stagione
Banshee: il poster della quarta stagione