The Goodwin Games

2012 - 2013

Bambinai, dottoresse e serial killer per la Fox

La volpe sta seguendo le orme del pavone e ha cominciato a svelare le sue carte per il prossimo palinsesto televisivo.

La Fox ha preso ispirazione dall'impulsiva NBC e ha deciso di dare un'anticipazione di Upfronts al suo pubblico: basato sulla vita dell'autrice Dana Fox, Ben & Kate (precedentemente noto come Ben Fox Is My Manny) racconta di una madre single e in carriera che chiede aiuto a suo fratello per crescere la sua bimba di cinque anni. Dakota Johnson vestirà i panni della protagonista, andando a sostituire Abby Elliott, mentre Lucy Punch, Maggie Jones e Echo Kellum e Nat Faxon sono stati aggiunti al cast di regular. Ancora nessuna notizia per il ruolo di Ben. Dana Fox si occuperà anche della produzione con Katherine Pope e Peter Chernin; Jake Kasdan è addetto alla regia del pilot.
The Goodwin Games arriva da Carter Bays, Craig Thomas e Chris Harris già autori per How I Met Your Mother - E alla fine arriva Mamma! e vede tra i suoi protagonisti Becki Newton, Scott Foley e Jake Lacy. I tre attori reciteranno nel ruolo di tre fratelli che stanno per mettere le mani sulla cospicua eredità paterna, ma a patto che rispettino le regole dettate dal defunto. Di che regole si tratti non ci è dato di saperlo, ma sappiamo che Peyton Reed è stato ingaggiato per la regia del pilot.

Troviamo poi Mindy Kaling in It's Messy: l'attrice sta per abbandonare The Office per concentrarsi su questo progetto e per dare spazio ad altre attività come la produzione e la creazione di sceneggiature. Sempre dalla NBC arriva il produttore esecutivo, Howard Klein che lavorerà al fianco della Kaling e di BJ Novak. Dei regular farnno parte Ed Weeks, Chris Messina, Anna Camp, Zoe Jarmon e Dana DeLorenzo, mentre Bill Harder, Ed Helms e Richard Schiff saranno guest star nel pilot dello show. La trama riguarda una dottoressa in stile Bridget Jones che cerca di barcamenarsi tra la vita privata e quella professionale. In penultima posizione c'è The Mob Doctor che vede Jordana Spiro nei panni della protagonista, un chirurgo che deve dei soldi alla criminalità organizzata di Chicago ed è costretta a prestare servizio come dottoressa della mafia mentre al tempo stesso cerca di non farsi licenziare dall'ospedale più prestigioso della città. Zach Gilford e William Forsythe faranno parte del cast mentre Josh Berman e Robert Wright hanno firmato la sceneggiautra.

A chiudere in bellezza c'è il drammatico The Following, progetto di Kevin Williamson che vedrà per la prima volta Kevin Bacon sul piccolo schermo. L'attore darà vita a un ex agente dell'FBI che guida le indagini su un diabolico serial killer (James Purefoy) che è riuscito a crearsi dei seguaci che mettono in atto il suo verbo. Marcos Siega, che ha già collaborato con Williamson per The Vampire Diaries, dirigerà e produrrà il pilot che vede Shawn Ashmore, Natalie Zea, Jeananne Goossen e Valorie Curry nel cast dei regular.

Bambinai, dottoresse e serial killer per la Fox
Privacy Policy