Balthazar Getty esce dal cast di Brothers & Sisters

Dopo Emily Van Camp e Rob Lowe, anche Getty esce dal cast della serie. La sua assenza, secondo i produttori, sarà spiegata nella premiere della prossima stagione, in onda negli USA a fine settembre.

E alla fine non ne rimase nessuno: questo potrebbe essere il titolo alternativo della prossima stagione di Brothers & Sisters, che dopo l'uscita dal cast di Emily Van Camp e Rob Lowe, vedrà tra i grandi assenti anche Balthazar Getty, la cui uscita di scena è stata annunciata nelle ultime ore.
La decisione di eliminare il personaggio di Tommy - che la scorsa stagione è apparso in un numero limitato di episodi - sarebbe da attribuirsi a scelte creative, stando a quanto rivelato da una fonte. In ogni caso, la sua assenza dal cast sarà spiegata nella premiere della prossima stagione, la cui messa in onda è prevista per il 26 settembre.

Lo scorso anno Getty ha concluso le riprese di Struggle, attualmente ancora in post-produzione e a breve dovrebbe far parte del cast di A Fall from Grace, un thriller diretto e interpretato da Eric Wilkinson nel quale un misterioso serial killer dà fuoco alle sue vittime, e lascia i loro corpi carbonizzati sulle rive del Mississippi.