Bad Moms: Mila Kunis e Kristen Bell mamme cattive nel promo uncensored

Mamme scatenate all'insegna del divertimento sfrenato e della fuga dai doveri familiari nel nuovo trailer della commedia degli autori di Una notte da leoni.

Mamme alla riscossa nel doppio trailer di Bad Moms, commedia al femminile che è una sorta di Una notte da leoni, ma "per mamme".

Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn interpretano un trio di mamme stanche e frustrate dal dover essere sempre all'altezza delle aspettative. Con loro nel cast anche Christina Applegate nel ruolo di una mamma modello, Annie Mumolo e Jada Pinkett Smith. Possiamo vedere in azione questo supercast nei due trailer che seguono, versione censurata e red band.

Amy sembra avere una vita perfetta, ha un matrimonio felice, dei figli meravigliosi, una bella casa e una carriera. La donna, però, è piena di impegni ed esaurita di fronte alle continue richieste che provengono dal lavoro e dalla famiglia. E' sul punto di esplodere perciò decide di unire le forze ad altre due mamme stressate per liberarsi dalle responsabilità e passare del tempo libero all'insegna del divertimento sfrenato. Questo suo comportamento la porterà in rotta di collisione con la supermamma Gwendolyn e con i suoi cliché della genitrice perfetta.