Bad Boys For Life: slitta ancora la data d'uscita del sequel con Will Smith

Diretto da Joe Carnahan, il terzo capitolo delle avventure degli agenti Marcus Burnett e Mike Lowry è stato posticipato nuovamente di altri dieci mesi: l'uscita nelle sale è prevista a novembre 2018.

Martin Lawrence acqua e sapone in una scena del film Big Mommas: Like Father, Like Son
Martin Lawrence acqua e sapone in una scena del film Big Mommas: Like Father, Like Son

Bad Boys, diretto da Michael Bay nel 1995, è un action movie che ha come protagonisti Will Smith e Martin Lawrence nei panni degli agenti Marcus Burnett e Mike Lowry. Il film fu un successo, quasi 150 milioni di dollari d'incasso da un budget di 19. Fu subito realizzato un sequel, che incassò quasi il doppio.

Il terzo capitolo, intitolato Bad Boys For Life, sta vivendo tempi difficili: non solo è in produzione da parecchi mesi, ma la Sony ha annunciato oggi l'ennesimo spostamento della data d'uscita, dal 12 Gennaio al 9 Novembre 2018.
Il quarto capitolo, già annunciato e inizialmente previsto per il 2019, è stato al momento messo in standby.

Diretto da Joe Carnahan, regista di A-Team e The Grey, Bad Boys For Life era previsto per il 17 febbraio 2017, poi spostato al 2 giugno 2017 fino alla notizia di oggi. Nel cast, confermati Will Smith e Martin Lawrence.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!