Backstreet Boys: la reunion nel video di I Want It That Way in una performance a distanza

I Backstreet Boys, iconica boyband in auge negli anni '90, si sono riuniti per esibirsi, ognuno dalla propria abitazione, in una versione adattata ai tempi dello storico video 'I Want It That Way'.

I Backstreet Boys, storica boyband anni 90', si sono 'riuniti' ancora una volta per esibirsi nel video corale del pezzo I Want It That Way: questa volta, per ovvie ragioni, da 5 differenti location.

L'occasione è stata offerta questa domenica in occasione del Living Room Concert for America, il primo grande concerto di beneficenza a sostegno dell'attuale situazione di emergenza.

Il cantante Brian Littrell ha dato l'abbrivio dalla sua casa di Atlanta con l'indelebile e riconoscibilissima (da estimatori o meno) frase di apertura, "You are my fire, my one desire", seguito a ruota dagli altri quattro membri del gruppo, che si sono inseriti nella melodia, ognuno rigorosamente dalla propria abitazione e facendo sfoggio della propria tenuta casalinga.

Nick Carter, il famoso 'biondino' che ha mandato in visibilio una generazione di teenager, e Kevin Richardson, lo spilungone con gli occhi di ghiaccio, si sono esibiti in compagnia dei loro pargoli.

E in effetti l'idea dell'esibizione a distanza del grande classico della band è stata più che apprezzata dai fan, che si sono lanciati in commenti entusiasti sui social.

I Backstreet Boys non sono gli unici ad aver dato il loro contributo all'evento, inaugurato dall'esibizione di Alicia Keys e da numerose altre star del mondo della musica come Dave Grohl, Camila Cabello e via dicendo. Attesissima l'ospitata di Elton John, prevista per stasera.