Baciato dal sole, la fiction con Guglielmo Scilla da stasera su Rai1

Debutta stasera in prima serata la fiction in dodici puntate che ha come protagonista Guglielmo Scilla "Willwoosh" e racconta il successo repentino di un giovane di provincia "baciato dal sole", alla ricerca di un affetto perduto.

Stasera, lunedì 22 febbraio, parte su RaiUno la nuova fiction Baciato dal sole, con protagonista Guglielmo Scilla. La fiction sarà trasmessa per sei serate, con un doppio episodio, per un totale di dodici puntate.

Baciato dal sole racconta la storia di Elio Sorrentino (Guglielmo Scilla), che a 25 anni si trasferisce da una piccola città della Puglia a Roma per coronare un sogno comune a tanti giovani della sua generazione, partecipare ad un talent show e diventare famoso. Ma il successo guadagnato in maniera così repentina ha un suo rovescio che il giovane Elio sperimenterà sulla sua pelle.

Guglielmo Scilla , il ragazzo "Baciato dal sole", è attore e blogger notissimo in rete come Willwoosh, campione di visualizzazioni su Internet (80 milioni sul suo canale principale e oltre 700 mila iscritti alla sua pagina Facebook). Intorno a lui un nutrito cast di attori: Giuseppe Zeno, Barbora Bobulova, Luigi Di Fiore, Lorena Cacciatore, Nina Torresi, Gennaro Iaccarino, Pietro Bontempo, Antonella Attili e Giulio Brogi.

Baciato dal Sole è una coproduzione Rai Fiction - Pepito Produzioni, ed è stato prodotto da Maria Grazia Saccà e Giuseppe Saccà per la regia di Antonello Grimaldi.