Baby Yoda: il dolce di Natale ispirato a The Mandalorian

Baby Yoda torna in versione dolce e natalizia sui social media in attesa che il merchandise ispirato a The Mandalorian arrivi in commercio la prossima primavera.

Baby Yoda, personaggio lanciato dalla serie Disney+ The Mandalorian, sta facendo impazzire tutti tanto che adesso è apparso sui social anche il dolce di natale con le fattezze del tenerissimo futuro maestro Jedi.

Da quando The Mandalorian è approdato su Disney+, il pubblico è impazzito per Baby Yoda. La scelta di proteggere il personaggio da spoiler farà perdere milioni a Natale a Disney perché il merchandise di Baby Yoda verrà commercializzato solo in tarda primavera del 2020.

The Mandalorian, prime impressioni: La serie Disney+ che rende giustizia a Star Wars

C'è chi si consola, però, realizzando dolci di Natale dedicati a Baby Yoda, come ha rivelato l'utente Twitter e artista dei dolci Jessica Clark-Bojin (@ThePieous).

Nel frattempo, nell'attesa di poter abbracciare il loro Baby Yoda in plastica e peluche, i fan di Star Wars si consolano chiedendo una petizione per un emoji di Baby Yoda che ha già superato le 10.000 firme. Se volete approfondire, qui vi spieghiamo perché si sono innamorati tutti di Baby Yoda.