B.J. Novak in The Amazing Spider-Man 2

L'attore, la cui presenza è stata rivelata a sorpresa da Mark Webb, interpreterà un personaggio legato alla minacciosa Oscorp.

In attesa di vedere The Amazing Spider-Man 2 al cinema, il regista Marc Webb continua a diffondere su Twitter immagini rubate dal set che rivelano la presenza di nuovi interpreti. Oggi ne è apparsa una, accompagnata dalla didascalia "Giorno 38. Un rumor fondato su un'acquisizione della Oscorp da parte della Dunder-Mifflin?", che conferma la presenza nel cast della star di The Office B.J. Novak (l'immagine è disponibile di seguito). Webb non ha specificato quale ruolo è stato affidato a Novak, ma il sospetto è che sia un personaggio che lavora per Norman Osborn.

In The Amazing Spider-Man 2 ritroveremo Andrew Garfield nei panni di Peter Parker impegnato a proteggere a distanza il suo amore Gwen (Emma Stone) e a contrastare il nuovo nemico all'orizzonte, il minaccioso Electro (Jamie Foxx). Nel frattempo Peter ritroverà il vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan). Nel cast di The Amazing Spider-Man 2 troviamo, inoltre Shailene Woodley, Colm Feore, Paul Giamatti, Sally Field e Chris Cooper. Il film uscirà il 2 maggio 2014.

novak
novak