Avventure negli abissi marini per Halle Berry

La splendida attrice americana è in trattative avanzate per far parte del cast di Dark Tide, un action thriller che sarà realizzato da Clark Johnson.

Dopo aver concluso le riprese di Frankie and Alice, un dramma di Geoffrey Sax del quale è protagonista accanto a Stellan Skarsgård, la splendida Halle Berry tornerà sul set per girare l'action thriller Dark Tide, che sarà diretto dal regista Clark Johnson per la Temple Hill di Marty Bowen e Wyck Godfrey. Scritto da Amy Sorlie, il film è incentrato su un'istruttrice di diving che decide di tornare a esplorare i fondali nonostante abbia quasi rischiato la vita a causa di un incidente con un grande squalo bianco. Le riprese di Dark Tide inizieranno alla fine di quest'anno e si svolgeranno in Sudafrica.

Le ultime apparizioni della Berry sul grande schermo risalgono a tre anni fa, con i film Perfect Strangers e Noi due sconosciuti, di Susanne Bier. In Frankie and Alice, l'attrice interpreta una donna di colore affetta da un disturbo di personalità multipla che cerca disperatamente di non soccombere al suo alter-ego, un uomo razzista.