Avengers: la reazione di Tom Holland al video di Chris Hemsworth "Chi è il ragazzino ora?"

La vendetta è servita. Tra le action figures degli Avengers continuano a volare martelli.

Qualche tempo fa Thor/Chris Hemsworth si è vendicato di essere stato messo in disparte dal Marvel Cinematic Universe e di essere stato mandato in esilio usando ad uopo le action figures degli Avengers. Thor ci è andato piano solo con Spider-Man, definito "un ragazzino".

Tom Holland però non ha mandato giù l'essere chiamato ragazzino e si è attrezzato a sua volta riunendo il team di action figures degli Avengers per mettere in chiaro i rapporti con i colleghi supereroi, soprattutto con Thor.

Holland ha specificato: "Andrò a fare una cosa simile a quella fatta da Chris Hemsworth, ma senza l'aspetto fisico incredibilmente bello, l'accento australiano e i possenti bicipiti".

Seduto di fronte ala collezione di action figures, Tom Holland ha usato un martello di Thor in versione miniaturizzata colpendo il Dio del Tuono. "Quello che so è che posso usare anche io il martello. Chi è il ragazzino ora, Thor?"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!