Avengers: Infinity War, una foto dei fratelli Russo ci ricorda la quantità di persone sul set

La produzione del nuovo film Marvel sugli Avengers è sempre più mastodontica.

I fratelli Russo, registi di Avengers: Infinity War, hanno diffuso una nuova foto aerea del set che mostra l'enorme quantità di persone impegnate nelle riprese del film Marvel.

Day #63 of Infinity.

Un post condiviso da The Russo Brothers (@therussobrothers) in data: 5 Giu 2017 alle ore 08:59 PDT

Leggi anche: Avengers: Infinity War, Stan Lee svela: "In arrivo un nuovo importante personaggio"

Tempo fa il presidente del Marvel Studios Kevin Feige ha finalmente spiegato come e perché ritroveremo tutti (o quasi) gli eroi del mondo Marvel insieme nel film.

"Per quanto riguarda le connessioni tra personaggi nei vari film, dobbiamo stare molto attenti. Non volevamo che i personaggi facessero capolino dalla finestra all'improvviso per salutare e poi entrare. Credetemi, sarebbe molto più facile fare così, ma non sarebbe soddisfacente. Perciò grandi ruoli o piccoli ruoli che siano, la presenza in scena di ogni personaggio viene pensata con attenzione. Ve ne potete rendere conto nei film sugli Avengers, o in Captain America: Civil War. Ogni presenza avrà un peso fondamentale nella storia. Nel film che stiamo girando adesso abbiamo curato molte interazioni ed è davvero incredibile."

Avengers: Infinity War arriverà al cinema il 4 maggio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!