Avengers: Infinity War: Thanos incontra "Io e Zio Buck" in un poster fan-made!

Un poster fan-made pubblicato su Instagram e rilanciato dall'attore Josh Brolin vede il temibile villain Marvel prendere il posto di John Candy nel poster di Io e Zio Buck!

Io e zio Buck, amatissima commedia con John Candy diretta da John Hughes, compie 28 anni e l'attore Josh Brolin venuto a sapere dell'anniversario ha deciso di omaggiare il film pubblicando sul suo account Instagram una particolare versione rivisitata del poster della commedia!

Nell'immagine infatti vediamo il temibile Thanos interpretato da Brolin incollato sul volto dello Zio Buck (Candy) mentre al posto dei ragazzi troviamo alcuni spaventati Avengers, tra cui anche le figlie Nebula e Gamora!
Brolin che ha iniziato la sua carriera proprio negli anni '80 recitando nel cast del film I Goonies, ha commentato divertito: "Ovviamente non è vera! Però è "vera" abbastanza da essere bellissima appesa nel mio garage!". Ecco il poster:

Un post condiviso da Josh Brolin (@joshbrolin) in data: 16 Ago 2017 alle ore 12:46 PDT

L'immagine è stata creata da un designer chiamato Mutant 101 che intendeva omaggiare tanto il classico del 1989 quanto l'attesissimo Avengers: Infinity War.
Brolin è attualmente impegnato sul set di Deadpool 2 per girare le sue scene nei panni di Cable!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!