Avengers: Infinity War, Stan Lee svela: "In arrivo un nuovo importante personaggio"

Il guru dei fumetti Marvel avrebbe anticipato un'importante ingresso nel Marvel Cinematic Universe.

Captain America: Civil War - Un concept art del film Marvel
Captain America: Civil War - Un concept art del film Marvel

Prosegue senza sosta la lavorazione di Avengers: Infinity War. Mentre il film è in fase di ripresa in Scozia, il veterano Stan Lee svela un'importante anticipazione. A quanto pare nel film che vedrà riuniti tutti o quasi i supereroi Marvel farà la sua comparsa un importante personaggio.

Nel corso di un q&a tenutosi a Des Moines, Iowa, Stan Lee ha anticipato alcuni sviluppi di Avengers: Infinity War. L'artista ha specificato di non poter fornire troppi dettagli, ma ha svelato che almeno un personaggio Marvel amatissimo dai fan, se non di più, farà/faranno il loro ingresso nel MCU proprio in Avengers: Infinity War. A quanto pare il publicist di Lee è intervenuto a fermarlo prima che potesse andare avanti, il che implica che la notizia è davvero scottante.

Non resta che provare a indovinare a quali personaggi si riferisca Stan Lee. Secondo alcuni rumor Peter Dinklage potrebbe interpretare Pip the Troll, ma per il momento mancano conferme al riguardo. Anche se James Gunn ha negato l'apparizione di Adam Warlock in Infinity War, in molti pensano che sarà proprio lui a manifestarsi in qualche modo nella pellicola corale.

Leggi anche:

Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel

Perché Stan Lee appare in tutti i film Marvel? Le teorie "cosmiche" dei fan

Qual che è certo è che le anticipazioni sfuggite a Stan Lee nel corso del Q&A indicherebbero grandi cambiamenti in arrivo nel Marvel Cinematic Universe. Lee ha parlato del fatto che Marvel non avrebbe accesso a tutti i personaggi dell'universo a fumetti, ribadendo la sua aspirazione a vedere il ritorno dei Fantastic Four e degli X-Men in seno alla compagnia. Recenti rumor indicano la possibilità della presenza di indizi legati a Doctor Doom, villain dei Fantastici Quattro, nella Infinity War. Per adesso, però, i fan possono solo accontentarsi di speculare, in attesa di saperne di più sul futuro dell'MCU.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!