Avengers: Infinity War, Stan Lee ha già girato il suo cameo!

Il quasi 95enne fumettista è apparso in una foto sul set di Avengers: Infinity War insieme a Karen Gillan, interprete di Nebula

Stan Lee è il re del cameo cinematografici, una sorta di tributo che le produzioni Marvel riservano a uno dei creatori delle icone pop più famose del secolo. Non si sa mai se nei film apparirà nei panni di Stan Lee o come un personaggio inserito nel mondo diegetico, ma l'unica certezza è che prima o poi comparirà, possibilmente in qualche scena divertente. Da un post Instagram di Karen Gillan, vediamo l'iconico autore di innumerevoli fumetti sul set di Avengers: Infinity War, dando una conferma della sua presenza anche in questo nuovo capitolo della saga.

Nebula and the legend and marvel mastermind @therealstanlee

Un post condiviso da Karen Gillan (@karengillanofficial) in data: 1 Apr 2017 alle ore 12:58 PDT

Il presidente della Marvel Kevin Feige ha anche dichiarato:

"In più, tempo fa Stan è arrivato ad Atlanta e abbiamo girato quattro scene, per quattro diversi progetti. Sono tutte fantastiche! Sono completamente diverse"

A quasi 95 anni, Stan Lee non sembra avere la minima intenzione di rallentare. Dal 2000 i suoi cameo, nonostante siano brevissime apparizioni, sono un evento atteso da tutti i fan della Marvel.

Leggi anche: Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!