Avengers: Age of Ultron

2015, Fantastico

Avengers: Infinity War sarà la fine degli Avengers che conosciamo

Per la Marvel si avvicina la fine di un'era. Con la Fase Tre tutto cambierà e daremo addio agli amati Avengers.

Per gli Avengers si preparano tempi duri. Nel corso di un incontro per promuovere la release home video di Avengers: Age of Ultron, il produttore Jeremy Latcham e il capo dei Marvel Studios Kevin Feige hanno anticipato le intenzioni della compagnia nei confronti del futuro del Marvel Cinematic Universe.

Quando gli è stato chiesto se i due capitoli di Avengers: Infinity War fungeranno da conclusione alla Fase Tre, che verrà inaugurata da Captain America: Civil War, e se successivamente ci sarà una Fase Quattro, Latcham ha risposto: "Questa sarà la fine del team che abbiamo conosciuto come Avengers. Chi lo sa che cosa riserva il futuro ai nostri eroi. Credo, però, che questa versione del team che abbiamo conosciuto non esisterà più perché ci sarà un'evoluzione. Una delle cose che adoro dei fumetti è che le cose cambiano in continuazione. Nuove persone entreranno nel team. Puoi prendere un fumetto degli Avengers dieci anni dopo e non riconoscerai i personaggi sulla copertina, ma le idee e gli ideali che hanno animato gli Avengers esistono ancora. Questa versione del team prenderà delle decisioni per salvare l'universo, la galassia e vedremo dove questi eventi li condurranno. Questa non sarà la fine del Marvel Cinematic Universe, ma sicuramente sarà la fine di una parte di esso. Stiamo ancora decidendo di quale parte."

Avengers: Age of Ultron - Thor sfida i suoi amici ad alzare il mitico martello

Sappiamo da tempo che i contratti di star come Chris Evans, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Samuel L. Jackson e di altri membri del cast stanno per concludersi e che per il Marvel Cinematic Universe si avvicina la fine di un'era. Si prevede che lo scontro finale avverrà tra gli Avengers e Thanos.

Avengers: Infinity War - Part 1 e Avengers: Infinity War - Part 2 arriveranno al cinema, rispettivamente, nel 2018 e nel 2019.

Avengers: Infinity War sarà la fine degli...
Kevin Feige parla della fase tre del Marvel Cinematic Universe
Marvel vs. DC: Sebastian Stan attacca Zack Snyder
Privacy Policy