Avengers: Infinity War, osserviamo in dettaglio la nuova tuta di Iron Man nelle foto dal set

Nuovi radicali cambiamenti in arrivo nel costume di Tony Stark.

Marvel sa bene che ogni suo progetto è a rischio spoiler grazie alle incursioni nei paraggi del set dei curiosi. Adesso Just Jared avrebbe postato una ventina di foto dal set di Avengers: Infinity War, attualmente in lavorazione ad Atlanta, che mostrano con dovizia di dettagli il nuovo costume di Robert Downey Jr./ Iron Man.

Poche ore fa uno stuntman è stato immortalato con indosso l'armatura di Iron Man mentre girava alcune scene insieme a Mark Ruffalo, Benedict Cumberbatch e Benedict Wong.

Dalle foto trapelate, la parte superiore della tuta sembra molto diversa dalle precedenti versioni realizzate da Tony Stark. Il Reattore Arc al centro del petto di Stark non è più delineato da uno spazio circolare, bensì triangolare. Le spalle dell'armatura sembrano snodabili, separate rispetto alle braccia, il che potrebbe permettere a Tony Stark di volare più agilmente.

Difficile decifrare il senso della scena in questione dalle foto rubate. Nelle immagini Iron Man sembra ostile nei confronti dei compagni, sempre distanziato. In una foto vediamo Mark Ruffalo che si rialza, forse dopo uno scontro, in un altra Doctor Strange sembra interporsi tra Iron Man e Bruce Banner e Wong per favorire il dialogo. Intorno al gruppo regnano polvere e distruzione. Cosa accadrà nel futuro degli Avengers? Iron Man combatterà i suoi amici una volta che Thanos controllerà Tony Stark con il Guanto dell'infinito? Lo scopriremo al cinema.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 4 maggio 2018 negli USA.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!