Avengers: Infinity War, nuova armatura asgardiana per Iron Man?

Robert Downey Jr. ha condiviso sul suo profilo Facebook la foto di un nuovo costume direttamente da Asgard per il suo Tony Stark

Più ci avviciniamo alla fine della Fase Tre del Marvel Cinematic Universe, più c'è la possibilità che alcuni degli attori più importanti, terminando i loro contratti, lascino i ruoli che li hanno resi storici agli occhi dei fan dei cinecomic. Avengers: Infinity War unirà tutti gli eroi Marvel, ma pare non sarà l'unico cambiamento, visto che Robert Downey Jr. potrebbe cambiare la classica armatura di Iron Man. L'attore ha recentemente condiviso sul suo profilo Facebook un'immagine di una versione Asgardiana del suo costume:

Una possibilità è che un'armatura del genere verrà costruita direttamente in Infinity War, per rinforzare Tony Stark contro Thanos (Josh Brolin) e le sue forze oscure. Ma nel trailer di Thor: Ragnarok vediamo Cate Blanchett annunciare la distruzione di Asgard e del martello di Thor, quindi bisognerà vedere in che condizioni verserà il regno della mitologia norrena.

Leggi anche: Perché Iron Man, anzi Tony Stark, è il cuore del Marvel Cinematic Universe

Robert Downey Jr. potrebbe, oppure, aver semplicemente condiviso un'immagine di suo gradimento solo per condividerla con i fan. Nel frattempo, il suo Iron Man tornerà nelle sale il 7 luglio 2017 in Spider-Man: Homecoming.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!