Avengers: Infinity War, nel film anche gli eroi delle serie Netflix?

I fratelli Russo hanno parlato della possibilità che nel lungometraggio appaiano anche personaggi come Daredevil e Jessica Jones.

In Avengers: Infinity War i fratelli Russo daranno spazio a molti personaggi della Marvel e dovrebbe debuttare sul grande schermo anche Captain Marvel, ruolo affidato al premio Oscar Brie Larson.
Molti fan dei fumetti sarebbero inoltre felici di vedere in azione Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. I filmmaker hanno rivelato che, almeno per ora, non è esclusa la partecipazione dei personaggi al centro delle storie raccontate negli show targati Netflix.

Anthony Russo ha ad esempio raccontato al Toronto Sun: "Stiamo considerando chiunque. Non vogliamo rivelare troppi dettagli su quello che accadrà in questi film. Vogliamo che i lungometraggi siano una sorpresa per il pubblico". Joe ha poi commentato la scelta di Brie: "E' un incredibile arrivo. Non si potrebbe chiedere di meglio. Non solo è un'attrice di incredibile talento ma è anche un essere umano meraviglioso. Non vediamo l'ora di collaborare con lei...".

Molti degli eroi potrebbero avere solo un cameo e in Infinity War ci sarà spazio anche per Doctor Strange, Black Panther e Il Soldato d'Inverno, oltre ai Guardiani della Galassia: "Quello che abbiamo fatto in Captain America: Civil War è esattamente quello che vogliamo fare nei film degli Avengers, non importa quanto tempo a disposizione ha un personaggio sullo schermo, si può sempre avere molta ambizione nel decidere quello che fare con la sua presenza".

Per scoprire chi sarà presente in Avengers: Infinity War bisognerà attendere le prime indiscrezioni dal set o assistere alla première del film, prevista il 4 maggio 2018.