Avengers: Infinity War, Josh Brolin condivide una foto di Thanos... completamente nudo!

Il film dei fratelli Russo ha incassato, finora, oltre 1 miliardo e 844 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando il film più di successo del Marvel Cinematic Universe.

Avengers: Infinity War era un successo annunciato da tempo. Al momento gli incassi internazionali parlano di 1 miliardo e 844 milioni di dollari, un risultato clamoroso che lo sta trasformando in uno dei titoli più di successo della storia del cinema. Il film, nelle sale dal 25 aprile, vede tutti i supereroi Marvel riuniti per contrastare Thanos, il Titano Pazzo che non si ferma davanti a niente pur di impossessarsi delle Gemme dell'Infinito e andare a comporre il Guanto dell'Infinito che gli donerà un potere immenso. Contro di lui si schiereranno Avengers vecchi e nuovi, supportati dai Guardiani della Galassia e dalla potente tecnologia di Wakanda, nazione africana in cui si è rifiugiato Capitan America.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: guida ai cinecomics di prossima uscita

Josh Brolin, nelle sale anche con Deadpool 2, pare abbia preso molta della carica ironica del collega Ryan Reynolds, visto che ha condiviso tra le storie del suo account Instagram una foto dove vediamo Thanos come mamma l'ha fatto, scatenando l'ilarità dei suoi seguaci:

From Brolin's IG stories [NSFW] from r/marvelstudios

In Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo, Robert Downey Jr. torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Evans nella parte di Captain America, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e Mark Ruffalo in quello di Hulk. Nell'infinito cast, anche Paul Bettany (Visione), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Soldato d'Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Chadwick Boseman (T'Challa/Black Panther) e Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV