Avengers: Infinity War - I Russo parlano dei personaggi coinvolti

I due registi hanno chiarito una loro dichiarazione in cui parlavano di 67 personaggi dei fumetti presenti nel film Marvel.

I fratelli Russo, durante una proiezione speciale di Captain America: The Winter Soldier in formato IMAX sono ritornati a parlare del numero di personaggi che appariranno in Avengers: Infinity War e del grande impegno che richiederà il progetto.
I due registi avevano infatti dichiarato che sul grande schermo sarebbero stati coinvolti personaggi provenienti da ogni angolo del Marvel Cinematic Universe e, qualche tempo dopo, durante un panel che si era svolto all'evento Wizard World New Orleans, avevano indicativamente parlato di 67 presenze, tra eroi e villain.
I registi hanno perà voluto chiarire: "Parlavamo in modo figurato quando abbiamo detto 67 personaggi e le persone l'hanno capito in modo letterale, ci saranno comunque molti personaggi".

I Russo hanno poi proseguito: "Infinity War sarà il culmine del percorso del Marvel Cinematic Universe fino a quel punto. E' molto ambizioso nella sua portata, vuole prendere tutto quello che si è visto prima e fonderlo in una specie di epilogo in crescendo. E' una narrazione complicata, ambiziosa...Non stiamo parlando di personaggi principali, solo di persone che appaiono".

Le riprese inizieranno a luglio e la lavorazione continuerà fino al giugno dell'anno successivo perché gireranno entrambi i film della Marvel uno dopo l'altro e si occuperanno della post-produzione.