Avengers: Infinity War

2018, Azione

Avengers: Infinity War, i Russo anticipano l'immagine di una misteriosa cripta

Cosa stiamo vedendo? A chi o cosa appartiene l'oggetto misterioso ritratto nella foto mostrata che potrebbe far parte di un'importante location?

I fratelli Russo amano diffondere immagini enigmatiche che ritraggono dettagli di luoghi e oggetti che hanno una valenza in Avengers: Infinity War. le foto non sono sufficientemente chiare da essere immediatamente riconoscibili e stimolano la creatività dei fan del franchise Marvel Studios.

L'ultima foto diffusa via social è particolarmente ambigua, visto che ritrae un dettaglio di quella che sembra una cripta circolare. A giudicare dalla foto, dalle forme e dai colori, l'oggetto ritratto sembrerebbe trovarsi ad Asgard. Il pensiero corre alla Sala di Odino, luogo mitico che per ora abbiamo visto quasi sempre dall'esterno e che contiene potenti reliquie come lo Scrigno degli Antichi Inverni, il Tesseract e il Guanto dell'Infinito.

Leggi anche: Marvel Cinematic Universe: storia e segreti delle Gemme dell'Infinito

La foto dei fratelli Russo potrebbe ritrarre la porta della Sala, o ancor meglio, la porta dietro la quale si cela il Guanto dell'Infinito, custodito accuratamente mentre le altre reliquie si trovano in una specie di sala-museo. La scena post-credits di Avengers: Age of Ultron vedeva Thanos intento a mettere le sue mani viola sul Guanto dell'Infinito in quello che appare come un ambiente circolare. La foto potrebbe dunque mostrare un frammento della porta della Sala di Odino o di una parte della Sala dietro la quale è custodito il Guanto. Oppure potrebbe ritrarre una stanza privata in cui Thanos nasconderà il Guanto dell'Infinito per proteggerlo, ma questo significa che è già riuscito a impossessarsene, come mostrerebbe la scena post-credits. Per il momento l'ipotesi più probabile è che la foto in questione ritragga un dettaglio di Asgard.

Avengers: Infinity War arriverà al cinema il 4 maggio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Avengers: Infinity War, i Russo anticipano...
Avengers 4: Chris Evans ha firmato il contratto perché "il film darà senso a tutto il resto"
The Avengers, 5 anni dopo: come il film di Whedon ha cambiato l'universo cinematografico, non solo Marvel
Privacy Policy