Avengers: i nuovi film getteranno le basi per il sequel di Spider-Man

Kevin Feige ha svelato qualche dettaglio della prossima fase del Marvel Cinematic Universe e dei legami con la storia di Peter Parker.

Kevin Feige, in un'intervista rilasciata al sito JoBlo, ha parlato dei prossimi pogetti dei Marvel Studios.
Avengers: Infinity War e il quarto capitolo della saga del team di supereroi concluderanno la fase tre dell'universo cinematografico tratto dai fumetti e il capo dello studio ha spiegato: "Abbiamo altri due anni di duro lavoro per finire questi film e gli attori devono impegnarsi molto, attualmente è tutto quello a cui pensiamo: completare quei lungometraggi e mantenere le promesse compiute. Dovremo scoprire quello che accadrà dopo".

Il quarto film dedicato agli Avengers, inoltre, getterà le basi per il sequel di Spider-Man: Homecoming: "Succede così tanto nel terzo e nel quarto capitolo della storia, come potete immaginare, e ci saranno delle importanze conseguenze quindi pensavamo che non ci fosse un personaggio migliore rispetto a Peter Parker per condurci nella prossima fase. Per questo motivo il prossimo film dedicato a Spider-Man svelerà quello che accadrà a distanza di due mesi da quello degli Avengers ancora senza un titolo. E' stato ideato con questo scopo, come accaduto con Captain America: Civil War, le cui conseguenze del coinvolgimento di Peter saranno mostrate in Spider-Man: Homecoming, mentre il ragazzo ritorna al mondo del liceo e alla sua vita quotidiana".