Avengers: Endgame è il film meglio recensito del 2019, la reazione di Tom Holland e dei registi

I registi di Avengers: Endgame e Tom Holland hanno realizzato un divertente video per celebrare la vittoria del Golden Tomato ottenuto dal film Marvel.

Avengers: Endgame ha conquistato il premio Golden Tomato, ovvero il premio per il film meglio recensito e i fratelli Russo e Tom Holland hanno realizzato un esilarante video per festeggiare il riconoscimento ricevuto.

Il premio Golden Tomato, assegnato annualmente dal sito Rotten Tomatoes è dato al lungometraggio che riceve le migliori recensioni e nel 2019 il vincitore è stato il cinecomic della Marvel. I fratelli Russo, registi di Avengers: Endgame, e Tom Holland, interprete di Spider-Man, hanno condiviso un esilarante video in cui mangiano dei pomodori freschi in onore del nuovo primato ottenuto dal film.

I Russo e Holland hanno nuovamente collaborato in occasione di Cherry, film racconterà la storia di un medico dell'esercito che soffre di stress post-traumatico e diventa un rapinatore di banche seriale dopo che la sua dipendenza dalle droghe lo obbliga a fare dei debiti.
Il lungometraggio, di cui non è stato annunciato il cast completo, è stato scritto da Jessica Goldberg che ha adattato l'omonimo romanzo scritto da Nico Walker.
Tom Holland, al termine della sua nuova collaborazione con Joe e Anthony Russo, ritornerà poi sul set dei cinecomic per realizzare Spider-Man 3, in arrivo nelle sale americane dal 16 luglio 2021.