Avengers: Age of Ultron - Un'analisi del nuovo trailer (video)

Andiamo alla scoperta dei segreti del secondo trailer ufficiale del film diretto da Joss Whedon nel nuovo approfondimento video realizzato da Movieplayer.it.

Quali anticipazioni e curiosità sono emerse dal secondo, e forse definitivo, trailer dell'attesissimo Avengers: Age of Ultron? A rivelarlo è il nuovo approfondimento video targato Movieplayer.it, che riassume tutti gli elementi più importanti presenti nel video che introduce con efficacia il sequel diretto da Joss Whedon, in arrivo nelle sale italiane il 22 aprile.
Dalla performance di James Spader nel ruolo del temibile Ultron all'entrata in scena di Vision interpretato da Paul Bettany, che permette di ipotizzare anche la conferma dell'utilizzo nella trama dei poteri di alcune gemme, già in parte mostrati in passato grazie allo scettro di Loki, ora nelle mani di Tony Stark. Ed è proprio il personaggio affidato a Robert Downey Jr. a trovarsi al centro di altre due importanti osservazioni: il miliardario ha causato non pochi danni con il suo progetto Ultron, tuttavia ha un look molto cool che potrebbe presto essere imitato dai fan Marvel in tutto il mondo.

E poi ancora gaffes involontarie nel porre domande dagli effetti collaterali disastrosi, esplosioni di violenza, Black Widow impegnata a mantenere intero il team e al tempo stesso a gettare forse le basi per un rapporto sentimentale, e soprattutto uno dei punti di forza del mondo dei supereroi visto dalla prospettiva di Whedon: non si può vincere se non si uniscono le proprie forze.

Andiamo quindi ad analizzare con attenzione, e un po' trascinati dall'entusiasmo, il nuovo trailer di Avengers: Age of Ultron: