Avengers: Age of Ultron - Un finale alternativo nei DVD e Blu-Ray

La versione homevideo del film conterrà, oltre alle scene inedite, anche un epilogo diverso da quello mostrato nelle sale.

Joss Whedon aveva già annunciato che molte delle scene tagliate dal montaggio finale di Avengers: Age of Ultron saranno presenti tra i contenuti extra del lungometraggio in formato DVD e Blu-Ray.
La prima versione del sequel di The Avengers aveva infatti una durata totale di circa tre ore. Secondo quanto riporta la pagina di Amazon, da dove è già possibile pre-ordinare il film, oltre alle sequenze sarà presente anche un finale alternativo, di cui ovviamente non viene rivelato alcun dettaglio.

In una recente intervista rilasciata a MTV, due degli attori principali del sequel parlano proprio delle loro scene preferite che gli spettatori, per ora, non possono ancora vedere. Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen hanno raccontato che molti elementi sono stati eliminati perché è stata variata un po' la trama. L'interprete di Quicksilver è però particolarmente dispiaciuto perché nelle sale non si potrà vedere un momento in cui il suo personaggio correndo dava un epico pugno, quasi in stile Superman, in aria. La sua collega ha confermato che era un momento particolarmente spettacolare e divertente.