Avengers: Age of Ultron

2015, Fantastico

Avengers: Age of Ultron: svelato il possibile ruolo di Serkis?

Secondo alcune indiscrezioni, ancora non confermate, la parte affidata all'attore sarebbe quella di Ulysses Klaw.

Il ruolo di Andy Serkis in Avengers: Age of Ultron è avvolto dal mistero e nemmeno le immagini in cui appare l'attore nei trailer aveva risolto i dubbi dei fan.
Secondo quanto riporta il sito Schmoes Know, la parte affidatagli potrebbe essere quella di Ulysses Klaw, in una versione che unisce le caratteristiche presenti tra le pagine dei fumetti del personaggio e di suo padre, il colonnello Fritz Klaue, che ha dei legami con il Barone von Strucker (Thomas Kretschmann), l'ex gerarca nazista poi diventato leader e fondatore dell'HYDRA.
La presenza di Klaw sarebbe stata utilizzata per gettare le basi necessarie allo sviluppo dei prossimi progetti dell'universo Marvel, soprattutto Black Panther, e Serkis potrebbe quindi riapparire in futuro nel film con protagonista Chadwick Boseman che arriverà nelle sale nel 2017, dopo il debutto del personaggio in Captain America: Civil War.

Avengers: Age of Ultron - Foto di gruppo in abiti civili per gli Avengers

Nei fumetti Klaw è un nemico mortale degli Avengers e dei Fantastici Quattro, e lavorava come fisico specializzato nel campo del suono e delle sue applicazioni. Durante le sue ricerche per completare uno strumento in grado di trasformare le onde sonore in massa fisica, Klaw si scontra con T'Chaka, supereroe di Wakanda, e lo uccide, scatenando così la voglia di vendetta di T'Challa, destinato a diventare Pantera Nera.
La Marvel non ha ancora confermato l'indiscrezione che, per ora, rimane quindi una voce non confermata.

Avengers: Age of Ultron: svelato il possibile...
Privacy Policy