Avengers: Age of Ultron: Samuel L. Jackson conferma Elizabeth Olsen

L'attore si lascia scappare la notizia dell'ingaggio ufficiale della bionda attrice. L'ipotesi di vederla nei panni di Scarlet Witch si fa sempre più concreta.

Walt Disney Pictures e Marvel Studios non hanno ancora confermato ufficialmente il rumor che vorrebbe Elizabeth Olsen già nel cast di Avengers: Age of Ultron nei panni di Scarlet Witch, ma per loro ci ha pensato Samuel L. Jackson. Nel corso di un'intervista al Wall Street Journal, l'attore ha confessato: "Non credo che le riprese inizieranno prima di marzo. So solo che gireremo a Londra, che James Spader sarà Ultron e sarà un nemico davvero pericoloso, e che Elizabeth Olsen si è unita al cast, ma non so in quale ruolo perché non ho ancora visto la sceneggiatura." Al momento il ruolo più probabile per la Olsen è proprio quello di Scarlet Witch, mentre resta in piedi l'ipotesi di Aaron Johnson nei panni del fratello di lei, Quicksilver. Per avere una conferma definitiva non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte dei Marvel Studios.

Presto Elizabeth Olsen sarà nei cinema con il thriller di Spike Lee Old Boy e con il period movie dedicato alla Beat Generation Giovani ribelli - Kill Your Darlings. L'attrice si prepara a recitare nel reboot del monster movie Godzilla dove affiancherà proprio Aaron Johnson.