Avengers: Age of Ultron - Mark Ruffalo: 'Più spazio per Hulk'

Più Hulk per tutti nel sequel di The Avengers! Parola di Mark Ruffalo. L'attore promette che al suo personaggio stavolta verrà dedicata maggiore attenzione.

Da tempo Mark Ruffalo promette che il suo Hulk, interpretato dall'attore con una sofisticata tecnica di motion capture, avrà più spazio rispetto al passato nell'universo cinematografico Marvel. Anche se un solo dedicato al gigante verde al momento è un'ipotesi più che remota, Avengers: Age of Ultron potrebbe essere una buona occasione per l'attore per sviluppare a fondo il suo personaggio. "Il mio ruolo sarà maggiore rispetto al passato e molto più complesso. Finalmente si scoprirà la personalità stratificata di Bruce Banner e alla sua storia sarà dedicato un arco narrativo maggiore" spiega l'attore, aggiungendo le sue impressioni sulla motion capture. "Sto finalmente capendo come funziona questa tecnologia. Finalmente la sto usando nel migliore dei modi e ne colgo le potenzialità per gli attori".

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron arriverà al cinema il 1 maggio 2015. Prima vedremo Mark Ruffalo a fianco di Keira Knightley nel romance musicale Begin Again.