Avengers: Age of Ultron - Joss Whedon su Scarlet Witch e Quicksilver

Tra i nuovi arrivi nel team, si segnala anche la presenza di The Vision, interpretato da Paul Bettany, ma il mistero intorno al persoaggio è ancora fitto.

Avengers: Age of Ultron - Un'immagine di Scarlett Johansson nei panni di Black Widow
Avengers: Age of Ultron - Un'immagine di Scarlett Johansson nei panni di Black Widow

Mentre sono in corso le riprese di Avengers: Age of Ultron, il vulcanico Joss Whedon rivela i primi dettagli sui nuovi arrivi, i fratelli Scarlet Witch e Quicksilver. "Fanno parte del Team Ultron e renderanno la vita molto complicata agli Avengers perché all'improvviso si troveranno a dover gestire poteri a cui non sono abituati" ha spiegato il regista. "In The Avengers ognuno poteva dare un pugno a qualcun altro e adesso ci ritroviamo con una donna che ti può entrare nella testa e muovere gli oggetti, con un ragazzo che si può spostare più velocemente di chiunque altro e con un robot in grado di replicare se stesso e fuori di testa. Così all'improvviso l'atmosfera diventerà più cupa, strana e difficile". "Ci saranno molti scontri. Il mio personaggio ha un brutto temperamento, è agitato, impaziente e iperprotettivo nei confronti della sorella" ha aggiunto Aaron Taylor-Johnson, che interpreta Quicksilver. "Sono legati da un rapporto strettissimo, come i gemelli. Sono molto yin e yang. Lui è fisico e lei è psicologica. Il mio personaggio è aggressivo, ma non è troppo emotivo. E' bello vedere la tenerezza che li lega."

Leggi anche: Joss Whedon, 50 anni vissuti con ironia e passione

Tra i nuovi arrivi di Avenger: Ages of Ultron vi è anche The Vision, interpretato in persona da Paul Bettany, finora voce di J.A.R.V.I.S. nei film Marvel. "Non è una coincidenza" aggiunge Joss Whedon. "E non vi dirò nient'altro su The Vision." La curiosità dei fan cresce a dismisura, ma per ora, con le riprese in corso a Londra, non ci resta che attende nuove anticipazioni dal set.