Avengers: Age of Ultron

2015, Fantastico

Avengers: Age of Ultron - Il nuovo trailer il 12 gennaio

Tutti pronti per le nuove immagini di Iron Man, Thor, Black Widow, Hawkeye e Capitan America?

Durante il Rose Bowl, è stata rivelata al pubblico americano la data di uscita del nuovo trailer di Avengers: Age of Ultron. Il promo verrà mostrato il 12 gennaio durante il College Football National Championship game su ESPN. Subito dopo dovrebbe approdare on line.

Avengers: Age of Ultron - Foto di gruppo in abiti civili per gli Avengers

In Avengers: Age of Ultron Robert Downey Jr. torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Evans nella parte di Captain America, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e Mark Ruffalo in quello di Hulk. La squadra di supereroi, completata dalla presenza di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera, di Jeremy Renner nella parte di Occhio di Falco e dalla partecipazione di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, Don Cheadle nei panni di James Rhodes/War Machine, Cobie Smulders in quelli dell'Agente Maria Hill e Stellan Skarsgård nel ruolo di Erik Selvig, si riunisce per sconfiggere Ultron, interpretato da James Spader, un terrificante essere tecnologico determinato a distruggere l'umanità. Nel corso della storia, i supereroi si confronteranno con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson. Inoltre incontreranno un vecchio amico dal volto nuovo: Paul Bettany nei panni di Vision.

Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, il film Marvel Avengers: Age of Ultron è basato sulla popolarissima serie a fumetti The Avengers, pubblicata la prima volta nel 1963. La nuova ed emozionante avventura uscirà nelle sale italiane il 22 aprile 2015.

Avengers: Age of Ultron - Il nuovo trailer il 12...
Privacy Policy