Avengers: Age of Ultron, Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch?

Si infittiscono i rumor sulla star di Old Boy e La fuga di Martha. Sarà lei la prescelta di Joss Whedon per interpretare la figlia di Magneto?

La Marvel è ancora in cerca dell'interprete a cui affidare il ruolo di Scarlet Witch, la figlia di Magneto che comparirà nell'atteso Avengers: Age of Ultron. In un primo tempo Saoirse Ronan era stata presa in considerazione per il ruolo, ma l'attrice ha deciso di rinunciare. Ora che il casting è in corso e il protagonista di Kick-Ass Aaron Johnson è vicinissimo a concludere l'accordo per interpretare il fratello di Scarlet, Quicksilver, resta l'incognita sulla protagonista femminile. In queste ore, però, un rumor gustoso circola sui media i quali fanno il nome di Elizabeth Olsen. L'attrice, sempre più quotata, potrebbe essere già in trattative con la Marvel e presto dovremmo avere una conferma o una smentita del suo ingaggio, visto che le riprese del nuovo capitolo degli Avengers, diretto ancora da Joss Whedon, prenderanno il via a febbraio.

Nel frattempo Elizabeth Olsen sarà a breve nei cinema col violento Old Boy di Spike Lee e con l'action fantasy Godzilla, versione diretta da Gareth Edwards che la vede affiancare proprio Aaron Johnson.