Avengers: Age of Ultron - Chiarito un dettaglio misterioso del trailer

Kevin Feige ha posto fine alle ipotesi riguardanti la donna sconosciuta che appare in un'immagine presente nel trailer del film

Un'immagine misteriosa contenuta nel trailer di Avengers: Age of Ultron ha dato vita a numerose supposizioni da parte dei fan. Nel video promozionale, infatti, appariva una donna sconosciuta all'interno di una grotta.
Tra le ipotesi sulla sua identità si era parlato di Shuri e Jocasta, tuttavia nel montaggio finale del film, come hanno rivelato i giornalisti che hanno assistito all'anteprima, quella sequenza non era presente.

Leggi anche: Avengers: Age of Ultron - le foto più belle della premiere!

Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, ha ora chiarito quanto accaduto, spiegando che si trattava di una sequenza onirica utilizzata quando Thor sta guardando alla stranezza e alla singolarità di quanto sta accadendo, e i responsabili del marketing hanno decisa di utilizzarla.
Non si è trattato però di un tentativo di suscitare le reazioni dei fan: "Alle volte lo facciamo, ma non in quel casto. Si è trattato solo di un'immagine che sembrava interessante e quando il marketing ce l'ha presentata abbiamo detto 'Oh sì, bello! Grandioso! Fantastico, bel lavoro'. E poi ha iniziato a diffondersi e ho pensato 'Le persone ci leggeranno un significato nascosto in questa cosa'".

Quel momento è stato poi probabilmente tagliato da Joss Whedon durante il montaggio che ha portato la durata del film a 142 minuti rispetto alle tre ore e trenta minuti della prima versione.