Avengers 4: il trailer in uscita venerdì?

Alcuni rumor darebbero Black Friday come data scelta da Marvel per l'uscita del trailer di Avengers 4.

Voci di corridoio affermano che il trailer di Avengers 4 verrà lanciato venerdì 23 novembre. La notizia, priva di conferme ufficiali, proviene da due fonti diverse. A svelare la data di uscita del trailer di Avengers 4 è Daniel R di SuperBroMovies il quale sostiene di averlo appreso da una fonte "davvero affidabile". Sulla questione interviene anche Jeremy Conrad di MCU Cosmic scrivendo su Twitter: "Ci sono voci che diffondono il numero 23". Per Conrad il Black Friday potrebbe essere il momento giusto per l'uscita di un trailer per Marvel. Disney avrebbe testato in precedenza questa data con il trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza nel 2014.

Successivamente John Conrad aggiunge un nuovo tweet, fissato sul profilo, in cui specifica: "Personalmente non riporrei troppe speranze sull'uscita di un trailer di Avengers venerdì, ma la prossima settimana mi sembra il momento giusto".

Altre voci diffuse in rete indicano come data possibile dell'uscita del trailer mercoledì 28 novembre, data che ricalcherebbe le orme di Avengers: Infinity War, il cui trailer ha debuttato il 29 novembre. E' comunque possibile che Marvel abbia deciso di cambiare i propri piani e spostare in avanti la release del trailer di Avengers 4.

L'uscita del trailer di Avengers 4 è attesa con ansia dai fan del Marvel Cinematic Universe non solo perché mostrerà le prime scene inedite del capitolo finale della saga degli Avengers, ma anche perché confermerà o smentirà il titolo di Avengers 4 diffuso ufficiosamente sui media: Avengers: Annihilation.
L'uscita in sala di Avengers 4 è prevista per il 3 maggio 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!