Avengers: Infinity War

2018, Azione

Avengers 4: Gwyneth Paltrow conferma per sbaglio che uno degli eroi sopravviverà a Thanos

L'attrice si è lasciata sfuggire il ritorno sul set di Atlanta di un personaggio chiave legato ad Iron Man.

Grande è la curiosità intorno ai due nuovi film sugli Avengers in preparazione. Quali tra i numerosi eroi che scenderanno in campo in Avengers: Infinity War sopravviveranno al conflitto con Thanos? Ieri è circolata la notizia della presenza di Chris Evans e Brie Larson ad Atlanta perciò immaginiamo che Capitan America tornerà in Avengers 4. Anche Sebastian Stan avrebbe confermato il ritorno del suo Bucky e ora Gwyneth Paltrow si sarebbe lasciata sfuggire un'anticipazione importante sul destino di un altro personaggio.

Nel corso di un'intervista a Hollywood Reporter l'attrice non solo ha confermato il suo ritorno in Avengers 4, ma anche quello di James "Rhodey" Rhodes, alias War Machine, interpretato da Don Cheadle.

"Sono stata ad Atlanta per girare Avengers 4, è strano andare avanti e indietro. Ero sul set e ho pensato 'Sono qui sul set da due ore bevendo tè, Robert Downey Jr.. e Don Cheadle mi stanno facendo morire dalle risate. Perché mai avevo rinunciato a tutto questo?'"

Avengers 4 è attualmente in lavorazione ad Atlanta. Il film arriverà nei cinema il 3 maggio 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Avengers 4: Gwyneth Paltrow conferma per sbaglio...
The Avengers, 5 anni dopo: come il film di Whedon ha cambiato l'universo cinematografico, non solo Marvel
Avengers: Infinity War, Benedict Cumberbatch anticipa cosa dovremo aspettarci dal film
Privacy Policy