Avengers 4: Endgame, una foto leaked svela la nuova Mark 85 di Iron Man

Iron Man indosserà la nuova armatura Mark 85 in Avengers: Endgame per combattere Thanos?

Da quanto sappiamo finora, Avengers: Endgame potrebbe rappresentare il canto del cigno di Iron Man nel Marcel Cinematic Universe. Robert Downey Jr. si starebbe preparando a dire addio al suo personaggio, ma se il viaggio di Tony Stark è alla fine, il commiato avverrà con stile. Un'immagine promozionale leaked diffusa dall'account Twitter di MarvelFlix avrebbe svelato la nuova armatura Mark 85 rossa e oro già indossata da Tony Stark nei fumetti.

La qualità dell'immagine rubata è pessima, ma questa foto sarebbe coerente con un'altra immagine circolata lo scorso anno che mostrava un secondo strato del design dell'armatura di Tony Stark con le parti dorate eliminate per far vedere lo strato sottostante.

Avengers Endgame Armatura  Tony Stark
Avengers: endgame, l'armatura di Tony Stark

Leggi anche: Marvel: un fan paragona l'uso del Nanotech nelle tute di Iron Man, Black Panther e Captain Marvel

Ci auguriamo che Tony Stark riesca a sopravvivere dalla situazione limite in cui lo vediamo nel trailer di Avengers: Endgame, sperduto nella galassia senza ossigeno né cibo, per vederlo con indosso la nuova Mark 85 alle prese con Thanos. Come si salverà Tony Stark in Avengers: Endgame? Lo scopriremo al cinema a partire dal 24 aprile.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!