Avengers 4: Endgame, il nuovo look di Katherine Langford è per il cinecomic Marvel?

Katherine Langford cambia look, la ragione sono le riprese aggiuntive di Avengers: Endgame?

Avengers: Endgame ospiterà nel nutrito cast anche la star di Tredici Katherine Langford. Nonostante la guerra agli spoiler, abbiamo già un'idea abbastanza chiara del ruolo interpretato da Katherine Langford in Avengers: Endgame. Adesso l'attrice ha postato su Instagram una foto in cui sfoggia un nuovo look con i capelli lisci e rossi, mettendo subito in allarme i fan dell'MCU. Che sia questo il look con cui la vedremo nel cinecomic?

Al momento sono in corso le riprese aggiuntive di Avengers: Endgame che vedono coinvolti alcuni personaggi del film, soprattutto femminili. Possibile che anche Katherine Langford si trovi sul set? Per adesso sappiamo solo che l'attrice australiana ha rinunciato ai suoi capelli scuri e ondulati per una chioma rossa e liscia. La ragione del cambio di look, per adesso, non è nota. Esigenze di copione o semplice voglia di cambiare?

Dopo l'annuncio dell'ingresso di Katherine Langford nel cast di Avengers: Endgame, i fan hanno speculato a lungo sul possibile ruolo a lei affidato. Tra le ipotesi una Cassie Lang cresciuta, Morgan Stark, figlia onirica a cui Tony Stark fa riferimento in Avengers: Infinity War o, più plausibilmente, Kate Bishop, versione al femminile di Hawkeye.

L'ipotesi più accreditata è quella di Kate Bishop, visto che in Endgame Hawkeye indosserà il costume di Ronin. Gli sceneggiatori di Avengers: Engame hanno anticipato che nel film troveranno spazio storie di personaggi finora tenuti in disparte nell'MCU come Hawkeye: "Lo abbiamo già detto: l'idea che alcuni personaggi avranno grandi storie in questo film per noi è fondamentale. Ci siamo permessi di usare entrambi i film per raccontare archi narrativi completi di alcuni personaggi. E questo significa che alcuni personaggi come Cap o Natasha si sono visti meno nel primo film, ma la ragione è che avranno più spazio nel secondo."

Avengers: Endgame arriverà nei cinema italiani a partire dal 24 aprile 2019. Qui potete leggere il commento al primo trailer di Avengers: Endgame.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!