Avengers 4: Benedict Wong diffonde una "disturbante" foto dal set

Svelata una nuova foto dal set di Avengers 4 in cui Benedict Wong si toglie (o indossa) una maschera facciale. Cosa ci nasconde?

A ogni anticipazione di Avengers 4, i fan vanno in fibrillazione. L'hyper per il sequel Marvel è alle stelle e sono tutti in attesa di conoscere il titolo ufficiale del film. Al momento, però, sono ancora in corso i reshoots. Tra le star impegnate sul set troviamo Benedict Wong, che si è divertito a postare su Instagram una foto dal set piuttosto disturbante.

Quando abbiamo lasciato Wong, il personaggio era impegnato in una ritirata strategica verso il Sanctum Sanctorum. Senza Doctor Strange a proteggerlo, Wong vuole essere sicuro che la dimora del potere mistico non venga profanata dai cattivi. Apparentemente il potere di questo luogo è pari a quello delle Gemme dell'Infinito. Wong esce di scena, ma non sappiamo se il finale di Avengers: Infinity War lo abbia visto sopravvivere o se lo schiocco di dita di Thanos abbia colpito anche lui. In ogni caso la misteriosa foto postata su Instagram conferma la presenza di Wong in Avengers 4.

Nella foto Benedict Wong è alle prese con un impegnativo make up che si sta mettendo o togliendo. Nel post l'attore spiega sibillino che si sta "ripulendo dagli spoiler". Perché il personaggio di Wong ha bisogno di una maschera facciale? Serve a farlo sembrare più giovane o più vecchio? E' stato ferito in battaglia? per il momento non possiamo formulare altro che ipotesi prive di conferma.

L'uscita di Avengers 4 è prevista per il 3 maggio 2019.

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!